rotate-mobile

Caserta sott’acqua di nuovo: strade come fiumi | VIDEO

Disagi per gli automobilisti e garage allagati: Caserta e provincia sono ko

Una vera e propria bomba d'acqua ha colpito la città di Caserta e i comuni vicini. Le strade sono diventate, con il passare dei minuti, dei veri e propri fiumi con le automobili che sono costrette a viaggiare a passo d'uomo per evitare anche danni. Via Unità Italiana è completamente allagata (di fronte all'Asl, nei pressi del monumento dei Caduti) e stessa cosa anche viale Medaglie d'Oro, per intenderci vicino allo stadio 'Pinto'. In piazza Duomo è caduto un albero in mezzo alla strada trascinando con sé tavoli e sedie poste all'esterno del bar Benefico. Fortunatamente è stata sfiorata la tragedia. I numerosi passanti alla vista dell'albero pericolante che di lì a poco si è abbattuto sono fuggiti impauriti. Allertati i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta e la polizia municipale.

Albero-caduto-piazza-duomo-caserta

Le strade sono diventate non percorribili a piedi e ci sono decine di persone che stanno avendo grossi problemi anche con le auto oltre che con le abitazioni con l'acqua che si sta infiltrando nei garage. Insomma è bastata un'ora circa di pioggia per mettere ko la città. 

Segnalazioni arrivano anche dalla via Nazionale Appia, all'incrocio tra via Fosse ardeatine (Curti), via Caserta (Santa Maria Capua Vetere) e via Trieste (San Prisco). Anche qui la situazione è davvero delicata con l'acqua che ha invaso la carreggiata e sta creando non pochi rallentamenti alla circolazione. 

WhatsApp Image 2022-08-12 at 18.45.55-2

Pioggia battente sta arrivando anche nell'agro aversano. A Carinaro - ad esempio - si è completamente allagata via Piave, con la circolazione che è impossibile. L'acqua nel sottopassaggio nega che possano passare le auto.

298363643_10227823942051553_1629589837697017279_n-2

Video popolari

Caserta sott’acqua di nuovo: strade come fiumi | VIDEO

CasertaNews è in caricamento