rotate-mobile

Strada chiusa da un mese per le voragini ma i lavori non partono | VIDEO

La denuncia dell'ex consigliere comunale Bove

Disagi in città e voragini dappertutto. Sono circa 30 giorni che un tratto di via Matilde Serao è chiuso al traffico veicolare ma il Comune di Maddaloni non inizia i lavori. A denunciare il tutto è l’ex candidato a sindaco Luigi Bove, già consigliere comunale.

Bove ha diffuso un video da lui registrato sul posto e ha protocollato una segnalazione rivolta direttamente al commissario prefettizio che regge le sorti del Comune. In particolare Bove punta l’accento sul fatto che i maddalonesi pagano le tasse ma il Comune non effettua servizi efficienti.

“Io ho segnalato l’ennesimo disagio – spiega Bove - perché la situazione è insostenibile e poi perché sollecitato da decine di residenti e soprattutto donne e anziani che non riescono ad attraversare la zona. Chiedo un intervento urgente da parte del Comune di Maddaloni per far effettuare i lavori e ripristinare la fruibilità del tratto stradale in questione. La gente è stanca del degrado urbano che regna sovrano ed incontrastato nella nostra città. Se non riusciamo a garantire servizi minimi essenziali come possiamo pensare di cambiare il volto a questa città?”

Video popolari

Strada chiusa da un mese per le voragini ma i lavori non partono | VIDEO

CasertaNews è in caricamento