Awed e Beatrice, all'Isola dei Famosi si parla del nuovo flirt del concorrente casertano | VIDEO

 

Per Simone Paciello (in arte Awed) l'Isola dei Famosi non è solo una questione di sopravvivenza, ma anche di avances e romanticismo. Nella puntata andata in onda lunedì 12 aprile si è parlato proprio del nuovo flirt tra lo youtuber cresciuto ad Aversa e la bellissima modella bresciana Beatrice Marchetti sbarcata in Honduras appena una settimana fa. 

Dopo gli avvicinamenti prima a Vera Gemma, poi a Drusilla Gucci e Miryea Stabile, Awed dunque ci riprova. "Tre è il numero magico - ha detto lo youtuber casertano - Con Beatrice è arrivato finalmente il sole. E' una ragazza profonda con la quale si possono fare grandi discorsi". Dell'ipotetico flirt se ne sono accorti un po' tutti nella Palapa. "Ho notato un forte cambiamento in Awed, si è attivato molto di più", ha affermato Angela Melillo. Ma Awed riuscirà alla fine a conquistare Beatrice? "Non lo so, perchè sono un pessimista cronico d'adozione", ha dichiarato lo youtuber di Aversa che ha chiesto al compagno Paul Gascoigne di "metterci una buona parola".

Al termine dell'ottava puntata del reality si è passati alla questione eliminati e nomination. A dover lasciare l’Isola è stata Drusilla Gucci; mentre a finire al televoto questa settimana per l'eliminazione sono stati Roberto Ciufoli e Fariba.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento