rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Parte la fase finale del campionato Campania Felix. Si lotta per la vittoria e le finali di Manfredonia

Caserta - Giunge alla fase finale il Campionato Provinciale di Calcio ad 11 Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta e valevole per la qualificazione alle Finali Nazionali di Calcio Asi –...

Giunge alla fase finale il Campionato Provinciale di Calcio ad 11 Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta e valevole per la qualificazione alle Finali Nazionali di Calcio Asi – Manfredonia 2016.

Nella prima giornata della fase a gironi che darà accesso ai playoff, nel girone A il Talamonti Team si impone per 4 reti a 0 sulla Moving Art Academy. Pareggio, invece, per l’altra gara del girone: finisce 2-2 tra San Francesco Dreaming Soccer e Gabriella.

Nei primi incontri del girone B, lo United Marcianise batte 3-0 l’Osteria Porrino mentre l’Audace San Marco porta in campo un ottimo calcio superando per 7-1 lo Shark Team.

Il girone C si apre con una vittoria per 3-1 del C.A.N.S.occer sullo Spartalex mentre, nel girone D, la Real Martinese batte 2-1 la Real Borbonica ed il Tescoma subisce l’unica sconfitta in casa della giornata: 0-5 contro la Gaetano Addio.

Proseguirà domani pomeriggio la fase a gironi. Si lotta per gli ottavi di finale e per tenere alta la bandiera campana nelle finali nazionali.

Si parla di

Parte la fase finale del campionato Campania Felix. Si lotta per la vittoria e le finali di Manfredonia

CasertaNews è in caricamento