rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

La Casertana ingaggia il difensore Kevin Bonifazi. Diakite e Kuseta ceduti al Martina Franca

Caserta - La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato il calciatore Kevin Bonifazi. Il fortissimo difensore mancino nato a Toffia (RI) il 19 maggio 1996 arriva dal Torino via Benevento Calcio, con la cui maglia ha disputato la prima parte della...

La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato il calciatore Kevin Bonifazi. Il fortissimo difensore mancino nato a Toffia (RI) il 19 maggio 1996 arriva dal Torino via Benevento Calcio, con la cui maglia ha disputato la prima parte della stagione in Lega Pro. Nella giornata di oggi il neo acquisto rossoblu Kevin Bonifazi si è unito al gruppo di mister Romaniello. Il difensore ha sostenuto la seduta tattica con il resto del gruppo e la partita finale. La Casertana comunica, inoltre, di aver ceduto l’attaccante Adama Diakite e il centrocampista Ante Kuseta all’A.S. Martina Franca. Ad Adama e Ante va il ringraziamento per il contributo dato alla causa rossoblu e un sentito in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

La sfida con il Catanzaro è dietro l’angolo e mister Nicola Romaniello chiede alla sua Casertana una reazione immediata: “Dobbiamo lasciarci alle spalle l’amarezza per la vittoria sfumata a Pagani. Era ormai ad un passo ed abbiamo commesso una grave disattenzione. Voltiamo pagina e pensiamo a dare tutto contro il Catanzaro. Se escludiamo l’ultima loro partita, i nostri avversari sono reduci da ottimi risultati. Il cambio di allenatore ha permesso loro di cambiare rotta. Sarà una partita difficile come, del resto, tutte le altre. Il girone di ritorno è senza dubbio diverso. Dobbiamo puntare a tenere gli stessi ritmi dell’andata, facendo qualcosa di più in trasferta. Sappiamo di avere tutte le carte in regola per giocarcela fino alla fine”.

Si parla di

La Casertana ingaggia il difensore Kevin Bonifazi. Diakite e Kuseta ceduti al Martina Franca

CasertaNews è in caricamento