rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Caserta abbraccia i nuovi acquisti Jefferson, Matute e Marano

Caserta - L’abbraccio caloroso gli Caserta, gli occhi che brillano di gioia. Per i tre nuovi acquisti rossoblu è stato un pomeriggio da ricordare. In una sala stampa ‘Iannotta’ gremitissima, il presidente Corvino e il diggì Pannone hanno...

L’abbraccio caloroso gli Caserta, gli occhi che brillano di gioia. Per i tre nuovi acquisti rossoblu è stato un pomeriggio da ricordare. In una sala stampa ‘Iannotta’ gremitissima, il presidente Corvino e il diggì Pannone hanno presentato gli ultimi arrivati: Jefferson, Matute e Marano.

“Scendiamo dalla serie B per tornarci subito!”. Esordiscono all’unisono Jefferson e Kelvin Matute. Il brasiliano infiamma i tifosi con una vera e propria dichiarazione d’amore: “Non ho mai avuto dubbi. Volevo fortemente vestire la maglia della Casertana ed ho rifiutato anche offerte dalla B. La Ternana mi voleva, ma avevo deciso. Il 28 dicembre al mio procuratore ho detto che per me c’era solo la Casertana. Ora ho tanta voglia di scendere in campo. Tutti insieme possiamo fare grandissime cose e far diventare il sogno realtà”.

“A me piacciono le sfide – afferma MatuteLasciare la serie B non mi fa paura. So di approdare in una piazza importante e in una società solida ed ambiziosa. Ho trovato un gruppo compatto e di qualità. Tutti insieme possiamo difendere questo primato. Senza paura e consapevolezza di avere tutte le carte in regola per centrare un grande risultato”.

Per Francesco Marano, invece, è un gradito ritorno: “Sebbene in questa prima parte di stagione non fossi qui, mentalmente non ho mai lasciato Caserta. Qui ritrovo una famiglia. A differenza degli altri anni, inoltre, ora c’è la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante per la storia di questo club”.

La Casertana F.C. comunica di aver ceduto in prestito fino al termine della stagione l’attaccante classe 1997 Marco Ginestra all’Abano Calcio, club padovano militante nel campionato di serie D. Si rende noto, altresì, che è stato risolto consensualmente il contratto con l’attaccante Giacomo Canalini.

Si parla di

Caserta abbraccia i nuovi acquisti Jefferson, Matute e Marano

CasertaNews è in caricamento