rotate-mobile
Calcio

La Sessana respinge l’assalto Caivanese e approda alle semifinali di Coppa

Subito in vantaggio i gialloblù, la Boys pareggia con Martiniello

La Sessana pareggia al “Prassino” contro la Boys Caivanese nel ritorno dei quarti della Coppa Campania di Promozione ed accede alle semifinali. Cambi di formazione tra i gialloblù con Fava e Iattarelli in attacco, nei parti rientra Uliano al posto di Rho. Ospiti di mister Mazziotti con Cafaro-Di Pietro-Martiniello in attacco per provare a ribaltare il risultato dello 0-1 dell’andata.

LA PARTITA.

Al quarto d’ora di gioco la Sessana trova il vantaggio: rimessa lunga dalla destra che trova Dino Fava in area, assist per Vicario che mette il pallone nell’angolino alto siglando la prima rete in gialloblù, il giovane viene letteralmente sommerso da tutti i suoi compagni. La Boys Caivanese al 25’ prova a pareggiare i conti con la conclusione di Pingue respinta ottimamente dai pugni di Uliano, ospiti che due minuti dopo rimettono il match in equilibrio con un tocco in area di Martiniello sulla punizione di Cafaro. Ad inizio ripresa i padroni di casa provano a portarsi nuovamente in vantaggio con il colpo di testa di Palumbo che trova però solamente la base del palo alla sinistra di un immobile Buonocore che viene salvato dal legno. Partita maschia, la Boys Caivanese prova a cercare forze fresche dalla panchina per portare la qualificazione ai rigori, ma il muro della Sessana tiene fino al 94’. Dopo quattro minuti di recupero la Sessana può festeggiare un “dolce” pareggio che consente ai gialloblù di accedere alle semifinali della Coppa Campania di Promozione, appuntamento a metà febbraio per l’andata in attesa di conoscere l’avversaria tra MP San Giorgio e Punto di Svolta. SESSANA – BOYS CAIVANESE 1-1 (Andata 1-0)

SESSANA: Uliano, Granato, Gambardella, Quintigliano C, Esposito, Tenneriello, Vicario, Sorrentino, Fava Passaro (68’ Quintigliano M), Iattarelli (72’ Carbonaro), Palumbo (83’ Giordano). All. De Stefano. A disp. Rho, Simoniello, Talitro, Fava, Erbaggio, Freda.

BOYS CAIVANESE: Buonocore, Mennillo (72’ Falco), D’Amuro (52’ D’Angelo), Vitale, Lanzillo, Puccinelli, Cafaro, Pingue, Di Pietro, Arenella, Martiniello. All. Mazziotti. A disp. Martucci, Aliperta, Fibiano, Marrone, Mellone, Napolitano. ARBITRO: Antimo Compagnone di Frattamaggiore (Jacopo De Rosa di Castellamare di Stabia e Ciro Oliviero di Ercolano) RETI: 15’ Vicario (SES); 27’ Martiniello (BCV) NOTE: ammoniti Carbonaro (SES); Martiniello. Cafaro, Lanzillo, Arenella (BCV); angoli 3-3; rec. 0’ e 4’

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sessana respinge l’assalto Caivanese e approda alle semifinali di Coppa

CasertaNews è in caricamento