rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Malafronte stende il Villa Literno

Una doppietta del bomber permette al Pompei di vincere

POMPEI-VILLA LITERNO 2-0

POMPEI: Rendina, Caiazzo, Carotenuto, Gatta (83’ Savino), Di Pietro, Albanese, Leone (65’ Marin), Gargiulo, Malafronte, Spinola (70’ Tedesco), Lepre (89’ Improta). A disposizione: Del Gaudio, De Angelis, Marciano, La Montagna, Di Paola. Allenatore: Roberto Carannante.

VILLA LITERNO: Casolare, Liguori, Giannetti, Pragliola, Pepe, Vallefuoco, Cafaro, Ammaturo F. (30’ Tuccillo), Albano (68’ Ammaturo V.), Romano (76’ Ciccarelli), Conte (89’ Diana). A disposizione: Mallardo, Roma, Savarese, Sbordone, Palumbo. Allenatore: Vincenzo Carannante.

ARBITRO: Russomando di Salerno.

MARCATORI: 5’ e 30’ Malafronte.

Il Pompei chiude il girone di andata con la vittoria ai danni di un Villa Literno in rifondazione: sul prato del Bellucci, la doppietta di Malafronte regala i tre punti ai rossoblù. Alla prima occasione il Pompei passa in vantaggio con una bella azione insistita finalizzata da Malafronte. Casolare sventa uno per volta gli attacchi di Spinola, Gargiulo e Leone, ma alla mezz’ora, dopo una prima respinta su Malafronte, deve capitolare di nuovo ad opera del bomber. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malafronte stende il Villa Literno

CasertaNews è in caricamento