rotate-mobile
Calcio

Il Gladiator compie 100 anni: nasce un comitato per i festeggiamenti

A presiederlo lo storico segretario Alfonso D’Amore, bandiera del club nerazzurro

Nasce ufficialmente il “Comitato del Centenario del Gladiator 1924”. Giovedì sera, nella Biblioteca Comunale di Santa Maria Capua Vetere, si è svolta la prima riunione dell’organizzazione che curerà tutte le iniziative inerenti la ricorrenza dei cento anni del Club nerazzurro. 1924-2024: il caro storico Gladiator compie un secolo di vita, ragion per cui vari eventi verranno promossi in città, all’interno di un anno speciale per tutta la comunità. 

Fondato su impulso dell’Amministrazione Comunale, del sindaco Antonio Mirra e dell’assessore con delega allo sport Francesco Rosario Di Nardo, il Comitato è composto da figure del Comune, della società attuale Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. e dei gruppi ultras. All’unanimità è stato designato come presidente lo storico segretario Alfonso D’Amore, bandiera del club nerazzurro con oltre cinquant’anni di militanza dietro la scrivania. 

Assieme all’assessore Francesco Rosario Di Nardo, i membri sono: in rappresentanza del Comune Enzo e Giuseppe Oliviero, in rappresentanza della società Gladiator Vincenzo Di Tella, Daniele Luongo e Domenico Vastante, in rappresentanza della Brigata Spartaco Alfredo Di Donato e Francesco Santonastaso ed in rappresentanza dei Black Blue Inside SMCV Luigi La Peruta e Gianmarco Lista. 

Aperto al coinvolgimento di altre figure interessate a collaborare, il Comitato si adopererà a realizzare una programmazione che sia all’altezza del blasone del sodalizio, con idee che verranno svelate prossimamente attraverso le pagine Facebook ed Instagram "Comitato Centenario Gladiator 1924"..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gladiator compie 100 anni: nasce un comitato per i festeggiamenti

CasertaNews è in caricamento