rotate-mobile
Calcio

Brutta tegola per Cioffi: il talento casertano si fa male

Elongazione del collaterale per l'attaccante della Primavera del Napoli

Brutta tegola per Antonio Cioffi, l'attaccante della Primavera del Napoli calcio. Il baby talento di San Felice a Cancello, infatti, si è infortunato durante il primo tempo del match di venerdì contro il Lecce a Cercola.

Cioffi, già nel giro della prima squadra da diversi mesi, era reduce dalla trasferta in Russia per il match di Europa League contro lo Spartak Mosca essendo presente tra i convocati di mister Luciano Spalletti. Ora, a causa di un elongazione del collaterale, non potrà far parte della lista dei convocati per la gara contro la Lazio in programma alle 20,45 allo stadio Maradona.

A dare notizia dell'infortunio è stato lo stesso Cioffi sui social. "Eppure in me sentivo che durante la partita, dopo questo (si riferisce ad uno scontro di gioco ndr), qualcosa non andasse - ha scritto il giovane in un post su Instagram - Convinto fosse una botta ho preferito continuare per tutto il resto della partita, lasciando stare il dolore, perché solo se vedo quel pallone che rotola verso di me o con me tutto scompare. Stamattina per un controllo vado all’ospedale e il referto è “elongazione del collaterale” ho pianto e sto piangendo molto, perchè i tempi di recupero possono essere brevi come lunghi e per me i tempi brevi lo stesso sono lunghi, perchè senza quella palla, senza il mio migliore amico non riesco a starci. Spero di tornare presto in mezzo al campo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta tegola per Cioffi: il talento casertano si fa male

CasertaNews è in caricamento