rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Casertana, depositata la richiesta di ripescaggio. Si attendono le mosse delle concorrenti

In serata Alcione Milano e Fano chiamate a fare altrettantto, altriimenti per i falchetti si aprono le porte della Serie C

La Casertana FC comunica di aver provveduto in data odierna a depositare l’intera documentazione necessaria a formalizzare la richiesta di ripescaggio al campionato di Serie C. 

Depositata presso la sede FIGC di Roma l’assegno circolare del contributo straordinario (pari a euro 300.000), criteri infrastrutturali, criteri sportivi-organizzativi e Covisoc.

Si è provveduto, inoltre, a depositare presso la Lega Pro di Firenze la documentazione integrale per l’ottenimento delle Licenze Nazionali stagione sportiva 2023/24, nonché le due fideiussioni richieste.

La comunicazione ufficiale della società rossoblù arriva alle 18,10, poco meno di un’ora prima della scadenza. Ora c’è solo da attendere che le maggiori concorrenti dei falchetti (Alcione Milano e Alma Juve Fano) riescono a fare altrettanto, altrimenti per la Cassertana si riaprono le porte del professionismo cn conseguente programmazione del mercato e della stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, depositata la richiesta di ripescaggio. Si attendono le mosse delle concorrenti

CasertaNews è in caricamento