rotate-mobile
Altro

Si alzano i veli sul team ciclistico "Maratona Del Matesannio"

Dieci i componenti della squadra che sarà presentata il 23 marzo presso la casa comunale

Si alzano i veli sulla squadra "Maratona Del Matesannio" che debutterà in occasione dell'11esima edizione della "Matesannio Marathon" in programma il 26 maggio. Questi i dieci ciclisti che compongono il team: Claudio Emilio Melillo, Alessandro Davide Cassella, Ignazio Di Girolamo, Gianluigi Di Bartolomeo, Claudio Benedetto Ferrarro, Gianni Paolo Leonardo, Alessio Mancino, Maurizio Montalto, Antonio Peluso e Filippo Rossi.

La presentazione si terrà sabato 23 marzo a partire dalle ore 10 presso la casa comunale di Gioia Sannitica. A sostenere la squadra ci saranno cinque importanti sponsor, che avranno loro rappresentanti in occasione dell'evento di presentazione: Filippo Liverini di Mangimi Liverini, Alfredo Minieri di Impresa Minieri, Ivano Fattore di Top Car, Tina Imperadore di Castello Ducale di Faicchio e Marco Audino di Lumia.

Dopo i saluti del sindaco di Gioia Sannitica Giuseppe Gaetano interverrà il presidente dell’ASD Matesannio MDM Claudio Emilio Melillo, mentre a moderare ci sarà la giornalista Adele Consola.

Un grande lavoro di squadra quello fatto dall’ASD Matesannio MDM, che negli anni ha raggiunto vette altissime nel panorama ciclistico italiano. Un lavoro di squadra che culmina con la presentazione di un vero e proprio team che avrà l’onere e l’onore di rappresentare il Matese in tutta Italia. "La Matesannio Marathon quest’anno sarà Circuito Volchem, cioè entrerà a far parte di quelle che sono le più belle Granfondo del Centro-Sud Italia. Ovviamente questa è una delle più importanti novità dell’11esima edizione ma l’aver finalmente realizzato il sogno di riformare una nuova vera squadra, supportata da sponsor così importanti per il nostro territorio, ci riempie il cuore di gioia", ha dichiarato il presidente Claudio Emilio Melillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si alzano i veli sul team ciclistico "Maratona Del Matesannio"

CasertaNews è in caricamento