rotate-mobile
Altro

Gicco trionfa al torneo di arti marziali di Arezzo

Il maestro sammaritano ha battuto l'atleta locale Guerrini

Il maestro sammaritano Gicco vince ad Arezzo ancora una volta il torneo di arti marziali contro il campione toscano Luca Guerrini. Il match è durato solo tre riprese, che sono bastate al noto atleta e campione mondiale Guglielmo Gicco per portare a casa la vittoria. 

È la prima volta che il maestro sammaritano ha disputato in una categoria che non è la sua ( quella del peso dei 75 kg) riuscendo a dimostrare professionalità, competenza tecnica, tenacia e forza di volontà. Il torneo, intitolato “Le stelle del ring”, organizzato dal maestro Iachini, è tra le kermesse più prestigiose nel settore e vede impegnati combattenti provenienti da tutto il mondo (la categoria prevedeva un peso di 75 kg contro i 70 kg di peso di Gicco).

Nel mese di giugno prossimo il maestro Gicco (titolare di una nota palestra nella città del Foro) competerà a Birmingham in Inghilterra in un difficile torneo di boxe a mani nude, dove affronterà il campione attualmente in carica. Parole di ringraziamento da parte dell’atleta sammaritano a tutto il suo team "Pitbull Gicco", in particolare al maestro Ernesto Papa, da anni tra i più stretti collaboratori e preparatori dell’atleta sammaritano e ai suoi collaboratori. Ancora una volta il maestro Gicco ritorna a casa con un prestigioso trofeo e si conferma campione mondiale dando lustro alla sua città: Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gicco trionfa al torneo di arti marziali di Arezzo

CasertaNews è in caricamento