rotate-mobile
social

Lorella Cuccarini lancia il 'guanto di sfida' alla casertana Lil Jolie

La cantante di Amici dovrà vincere contro Sarah Toscano per restare nella scuola

L'avvicinarsi del Serale della ventitreesima edizione di Amici (il 23 marzo) porta con sé una sfida che promette scintille già prima dell'inizio ufficiale della competizione. Lorella Cuccarini, iconica presentatrice e giudice del talent show, ha lanciato il guanto di sfida alla giovane cantante casertana Lil Jolie, allieva di Anna Pettinelli. Un gesto che potrebbe mettere a rischio il percorso della promettente artista ancor prima che la vera sfida abbia inizio.

La busta blu, simbolo del temuto guanto di sfida, è stata recapitata sia a Lil Jolie che alla sua avversaria Sarah Toscano. La sfida proposta da Cuccarini prevede uno staging sulla canzone "Like a Virgin" di Madonna, una prova impegnativa che metterà alla prova le capacità delle due cantanti di esprimersi al meglio sul palco.

Nella lettera accompagnata al guanto di sfida, Lorella Cuccarini ha espresso la sua opinione riguardo al percorso di Lil Jolie durante il programma, sottolineando la necessità di lavorare sull'abilità di lasciarsi andare durante le esibizioni. Un suggerimento che, secondo la Cuccarini, potrebbe fare la differenza nel rendere il talento di Lil Jolie ancora più brillante e convincente agli occhi del pubblico e dei giudici.

Chi avrà la meglio tra le due cantanti? La risposta arriverà solo con lo svolgimento del Serale di Amici 23. Saranno i giudici, composti da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, a decidere il destino delle concorrenti, valutando non solo le loro capacità vocali ma anche la loro presenza scenica e l'interpretazione emotiva delle canzoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Cuccarini lancia il 'guanto di sfida' alla casertana Lil Jolie

CasertaNews è in caricamento