menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La protesta contro la riforma Gelmini no si ferma: marted assemblea alla Sun in via Vivaldi

Caserta - Dopo la grande giornata di lotta di martedì 30 nov., mentre alla Camera si votava la riforma Gelmini, così come in tutta Italia, nemmeno in Terra di Lavoro si ferma la mobilitazione.Martedì 7 dicembre si terrà alle ore 16:30, presso il...

Dopo la grande giornata di lotta di martedì 30 nov., mentre alla Camera si votava la riforma Gelmini, così come in tutta Italia, nemmeno in Terra di Lavoro si ferma la mobilitazione.

Martedì 7 dicembre si terrà alle ore 16:30, presso il polo scientifico Sun in Via Vivaldi a Caserta, un'ASSEMBLEA tra studenti e ricercatori per costruire il prosieguo della mobilitazione...ed alle 21.00 al Laboratorio Sociale Millepiani (Via S. Gennaro 4, Caserta), NO GELMINI PARTY! una serata di autofinanziamento dei collettivi studenteschi di terra di lavoro in lotta contro il DDL Gelmini, per riprenderci il nostro futuro e buttare giù questo governo!
Mentre giovedì 9 dicembre, saremo di nuovo in piazza! Alle ore 15:30_PRESIDIO all'ex facoltà di lettere, in piazza S. Francesco a Santa Maria Capua Vetere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento