rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scuola

La protesta contro la riforma Gelmini no si ferma: marted assemblea alla Sun in via Vivaldi

Caserta - Dopo la grande giornata di lotta di martedì 30 nov., mentre alla Camera si votava la riforma Gelmini, così come in tutta Italia, nemmeno in Terra di Lavoro si ferma la mobilitazione.Martedì 7 dicembre si terrà alle ore 16:30, presso il...

Dopo la grande giornata di lotta di martedì 30 nov., mentre alla Camera si votava la riforma Gelmini, così come in tutta Italia, nemmeno in Terra di Lavoro si ferma la mobilitazione.
Martedì 7 dicembre si terrà alle ore 16:30, presso il polo scientifico Sun in Via Vivaldi a Caserta, un'ASSEMBLEA tra studenti e ricercatori per costruire il prosieguo della mobilitazione...ed alle 21.00 al Laboratorio Sociale Millepiani (Via S. Gennaro 4, Caserta), NO GELMINI PARTY! una serata di autofinanziamento dei collettivi studenteschi di terra di lavoro in lotta contro il DDL Gelmini, per riprenderci il nostro futuro e buttare giù questo governo!
Mentre giovedì 9 dicembre, saremo di nuovo in piazza! Alle ore 15:30_PRESIDIO all'ex facoltà di lettere, in piazza S. Francesco a Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La protesta contro la riforma Gelmini no si ferma: marted assemblea alla Sun in via Vivaldi

CasertaNews è in caricamento