rotate-mobile
Scuola

Prevenzione tunori al seno, XVII edizione della campagna 'Nastro Rosa' a cura della Lilt

Salerno - Anche quest'anno la sezione provinciale salernitana della LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori è tra le realtà capofila nella organizzazione della Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno, che vedrà impegnati...

Anche quest'anno la sezione provinciale salernitana della LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori è tra le realtà capofila nella organizzazione della Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno, che vedrà impegnati medici, infermieri e volontari della LILT.
Tante le iniziative che saranno realizzate, a Salerno come nel resto della penisola, per tutto il mese di ottobre. Ecco di seguito quali:

VISITE SENOLOGICHE GRATUITE
Durante il mese di ottobre gli oltre 390 Punti Prevenzione (ambulatori) LILT, la maggior parte dei quali all'interno delle 106 Sezioni Provinciali della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, saranno a disposizione per visite senologiche e controlli clinici strumentali gratuiti. A Salerno le visite ma anche gli esami di diagnosi precoce e i controlli si svolgeranno presso l'ambulatorio LILT di via Pio XI (ex Ospedale Vernieri). È possibile prenotarsi attraverso uno dei seguenti recapiti:
Numero Verde SOS LILT 800 998877Sezione provinciale LILT di Salerno 089 220197Linea mobile dedicata LILT 331 6487548 Mail: lilot@tiscali.it.
Per ogni ulteriore informazione, è possibile consultare i siti www.nastrorosa.it o www.lilt.it dove saranno pubblicati anche gli eventi organizzati in città e in provincia nel mese di ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione tunori al seno, XVII edizione della campagna 'Nastro Rosa' a cura della Lilt

CasertaNews è in caricamento