menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100512062204_scuolabus1

20100512062204_scuolabus1

Un nuovo scuolabus in servizio per gli alunni di Benevento

Benevento - Questo pomeriggio il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, accompagnato dall'assessore all' Istruzione, Luigi Ionico, dall'assessore alla Cultura, Raffaele Del Vecchio, e dall'assessore all'Ambiente Enrico Castiello, ha provveduto...

Questo pomeriggio il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, accompagnato dall'assessore all' Istruzione, Luigi Ionico, dall'assessore alla Cultura, Raffaele Del Vecchio, e dall'assessore all'Ambiente Enrico Castiello, ha provveduto ufficialmente a consegnare alla AMTS S.p.A. un nuovo scuolabus adibito al trasporto degli alunni delle scuole elementari e medie.

Il nuovo mezzo dispone di 21 posti ed è stato acquistato dall'Amministrazione comunale, grazie ad un finanziamento della Regione Campania, per andare incontro alle esigenze delle famiglie.
Il veicolo, il cui costo è pari ad ? 59.400,00 (Iva inclusa), è in linea con la normativa comunitaria ed ha un motore con caratteristica Euro 5. Le competenze per l'espletamento del servizio sono già state trasferite, con apposita convenzione, all'AMTS S.p.A.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento