rotate-mobile
Scuola

Un nuovo scuolabus in servizio per gli alunni di Benevento

Benevento - Questo pomeriggio il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, accompagnato dall'assessore all' Istruzione, Luigi Ionico, dall'assessore alla Cultura, Raffaele Del Vecchio, e dall'assessore all'Ambiente Enrico Castiello, ha provveduto...

Questo pomeriggio il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, accompagnato dall'assessore all' Istruzione, Luigi Ionico, dall'assessore alla Cultura, Raffaele Del Vecchio, e dall'assessore all'Ambiente Enrico Castiello, ha provveduto ufficialmente a consegnare alla AMTS S.p.A. un nuovo scuolabus adibito al trasporto degli alunni delle scuole elementari e medie.
Il nuovo mezzo dispone di 21 posti ed è stato acquistato dall'Amministrazione comunale, grazie ad un finanziamento della Regione Campania, per andare incontro alle esigenze delle famiglie.
Il veicolo, il cui costo è pari ad € 59.400,00 (Iva inclusa), è in linea con la normativa comunitaria ed ha un motore con caratteristica Euro 5. Le competenze per l'espletamento del servizio sono già state trasferite, con apposita convenzione, all'AMTS S.p.A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo scuolabus in servizio per gli alunni di Benevento

CasertaNews è in caricamento