rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scuola

Itis Galileo Ferraris di Scampia ha adottato per 3 mesi Castel Capuano

Napoli - L'istituto ITIS Galileo Ferraris di Scampia ha "adottato" per 3 mesi Castel Capuano nell'ambito dell'iniziativa La scuola adotta un monumento della Fondazione Napoli Novantanove. I ragazzi saranno le guide per la visita a Castel Capuano...

L'istituto ITIS Galileo Ferraris di Scampia ha "adottato" per 3 mesi Castel Capuano nell'ambito dell'iniziativa La scuola adotta un monumento della Fondazione Napoli Novantanove. I ragazzi saranno le guide per la visita a Castel Capuano nei giorni 8 e 9 maggio nell'ambito del Maggio dei monumenti.
La carlorendanoassociation e l'Osservatorio Porta Capuana promuovono PORTA CAPUANA RINGRAZIA SCAMPIA sabato 8 maggio alle ore 18:00. Gli studenti dell'istituto incontreranno al Lanificio25 il rapper napoletano Lucariello, che è nato a Scampia e vive a Porta Capuana, protagonista del progetto "Veleno fertile" (https://www.velenofertile.it).Agli studenti va il merito si essersi interessati ad un monumento storico del quartiere di Porta Capuana; scopo dell'evento è favorire un momento di confronto fra due zone di frontiera della città di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Itis Galileo Ferraris di Scampia ha adottato per 3 mesi Castel Capuano

CasertaNews è in caricamento