menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Limportanza della scuola nellEducazione Ambientale, domani un convegno

Benevento - Domani, 27 aprile, alle ore 10.30, presso Palazzo Paolo V, si terrà il convegno dal titolo "L'importanza della Scuola nell'Educazione Ambientale", organizzato dall'assessorato all'Ambiente del Comune di Benevento.Il convegno si colloca...

Domani, 27 aprile, alle ore 10.30, presso Palazzo Paolo V, si terrà il convegno dal titolo "L'importanza della Scuola nell'Educazione Ambientale", organizzato dall'assessorato all'Ambiente del Comune di Benevento.
Il convegno si colloca all'interno del programma della settimana scientifica ed è indirizzato a tutti gli alunni delle scuole superiori della città.

All'incontro, moderato dal giornalista Alfredo Salzano, interverranno: il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, l'assessore all'Ambiente del Comune di Benevento, Enrico Castiello, Ciro Vigorito componente Giunta ANEV(Associazione Nazionale Energia del Vento) ed Emilia Tartaglia Polcino, responsabile politiche giovanili presso l'Ufficio scolastico Provinciale.
Nel corso del convegno verrà consegnato a tutti i presenti il CD-ROM del primo Rapporto sullo Stato dell'Ambiente della Città di Benevento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento