rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scuola

Giornata formativa con Fondazione Ancot e Scuola Superiore Economia e Finanze

Salerno - "La Finanziaria 2010" sarà il tema dibattuto durante la giornata formativa organizzata dall'Associazione Nazionale Consulenti Tributari in collaborazione con la Fondazione Ancot e la Scuola Superiore dell'Economia e delle Finanze "E...

"La Finanziaria 2010" sarà il tema dibattuto durante la giornata formativa organizzata dall'Associazione Nazionale Consulenti Tributari in collaborazione con la Fondazione Ancot e la Scuola Superiore dell'Economia e delle Finanze "E. Vanoni".
La giornata di formazione professionale che si terrà il prossimo 23 gennaio con inizio alle ore 9 rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria rivolto a professionisti del settore. L'incontro, che si svolgerà al Grand Hotel Salerno, Lungomare Clemente Tafuri n.1 a Salerno, avrà come docente il professore Pasquale Saggese.
Ai partecipanti saranno riconosciuti, direttamente dalla Scuola Superiore "E. Vanoni", 4 crediti formativi. Per maggiori informazioni contattare il presidente provinciale Ancot, Gerardo Di Muro, al seguenti numero di telefono 089/863052.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata formativa con Fondazione Ancot e Scuola Superiore Economia e Finanze

CasertaNews è in caricamento