menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091229120623_casasicuraatt1

20091229120623_casasicuraatt1

Casa Sicura, consegnati gli attestati di partecipazione al corso di formazione

Benevento - L'assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche della Famiglia del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, nell'ambito del progetto "Casa sicura", promosso dal Comune di Benevento in collaborazione con l'Inail di Benevento, finalizzato...

L'assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche della Famiglia del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, nell'ambito del progetto "Casa sicura", promosso dal Comune di Benevento in collaborazione con l'Inail di Benevento, finalizzato alla realizzazione di alcuni corsi di formazione per la prevenzione degli infortuni domestici, al termine del corso ha distribuito a tutte le persone che hanno frequentanti, un attestato di partecipazione e un opuscolo informativo contenente i consigli da seguire per prevenire infortuni nelle proprie abitazioni.
Una convinzione comune, infatti, è quella secondo cui i lavoratori più a rischio sarebbero quelli del comparto industriale. In realtà anche nella sfera domestica, le statistiche ci riportano un alto rischio di incorrere in infortuni, a volte anche gravi e che spesso colpiscono persone anziane con riflessi non più prontissimi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento