rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scuola

Corso per progettazione, installazione e finanziamento dei sistemi fotovoltaici

Napoli - Il corso, organizzato dall'ANEA, Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, si configura come un'imperdibile occasione di aggiornamento e un'interessante opportunità per approfondire uno dei settori più dinamici nel panorama energetico...

Il corso, organizzato dall'ANEA, Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, si configura come un'imperdibile occasione di aggiornamento e un'interessante opportunità per approfondire uno dei settori più dinamici nel panorama energetico.
L'obiettivo del corso, rivolto a tutti i tecnici e professionisti del settore, è fornire tutti gli strumenti tecnici, pratici e gli elementi normativi, in materia di progettazione, installazione e finanziamento dei sistemi fotovoltaici e degli impianti minieolici.
Il corso della durata di 20 ore, si svolgerà a Napoli dal 14 al 18 dicembre 2009 (ore 14.30/18.30) e sarà tenuto da tecnici e professionisti del settore, docenti universitari e rappresentanti di importanti Aziende ed Enti locali che testimonieranno la loro esperienza pratica. Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Organizzativa ANEA
Tel. 081 419528 Fax 081 409957
e-mail: aneainfo@tin.it - web www.anea.eu

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso per progettazione, installazione e finanziamento dei sistemi fotovoltaici

CasertaNews è in caricamento