rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scuola

IV Convegno scientifico ANDI Campania

Salerno - Ha preso il via questa mattina, presso il Campus Biomedico di Baronissi, sede della Facoltà di Medicina dell'Università degli Studi di Salerno, il IV Convegno Regionale ANDI Campania. Alla cerimonia di apertura, dopo i saluti del...

Ha preso il via questa mattina, presso il Campus Biomedico di Baronissi, sede della Facoltà di Medicina dell'Università degli Studi di Salerno, il IV Convegno Regionale ANDI Campania.
Alla cerimonia di apertura, dopo i saluti del Presidente regionale ANDI Campania Carlo Donadio, sono intervenuti tra gli altri l'Assessore provinciale alle Politiche Sociali e Sanitarie Giovanni Baldi, il Vice Presidente della Commissione Agricoltura del Senato Alfonso Andria, i Presidenti ANDI Salerno e Caserta Mario Catena e Gioacchino Pellegrino, Gragorio Laino della SUN Napoli, Massimo Amato della Seconda Università di Napoli "Federico II", Ludovico Sbordone, Università degli Studi di Pisa.
Il convegno, di cui sono parte integrante il 12° Memorialandisalerno e il 9° Masterdaycaserta e che si avvale della Presidenza di Raimondo Pasquino, della prestigiosa partecipazione di Vincent J. Iacono, Presidente della American Accademy of Osseointegration e di numerosi autorevoli docenti provenienti da diverse Università Italiane e straniere, questa mattina ha dedicato le sessioni di lavoro all'implantologia e le opzioni rigenerative nella moderna chirurgia, al marketing e alle criticità del mercato e alle linee guida e protocolli operativi per l'igienista dentale.
Le relazioni scientifiche continueranno domani, a partire dalle ore 9.00, mentre alle ore 12.00 si svolgerà una tavola rotonda sindacale, coordinata da Giustina Napoli, Segretario Culturale ANDI Salerno, sul tema: "Donne odontoiatra. Professioniste ed imprenditrici. Affrontare le criticità dell'impegno femminile nella libera professione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IV Convegno scientifico ANDI Campania

CasertaNews è in caricamento