menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo appuntamento per Le domeniche della salute

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore alla Sanità Saverio Martire informano che domenica 27 settembre è previsto un nuovo appuntamento con il progetto "Le domeniche della salute", organizzato dall'Amministrazione...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore alla Sanità Saverio Martire informano che domenica 27 settembre è previsto un nuovo appuntamento con il progetto "Le domeniche della salute", organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con i medici volontari.

Nell'ambito del programma di Prevenzione delle malattie metaboliche, i medici volontari, dott.ssa Carmela Ferrante - specialista in endocrinologia - responsabile U.O.S. endocrinologia e malattie del ricambio presso il Presidio Ospedaliero di Maddaloni, e la dott.ssa Maria Paolella, specialista in radiologia e responsabile U.O.S. ecografia presso il Presidio Ospedaliero di Maddaloni, saranno a disposizione dei cittadini per effettuare gratuitamente visite specialistiche ed indagine della tiroide.
Le visite, massimo 20, si effettueranno presso la sede della Civica Accademia Musicale di San Nicola la Strada in Viale Europa - Scuola Nicholas Green.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento