rotate-mobile
Scuola

IV Convegno Regionale ANDI Campania

Salerno - mercoledì 23 settembre alle ore 10.00, presso la sede dell'Associazione Nazionale Dentisti Italiani di Salerno in via E. Bottiglieri 13, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del IV Convegno Regionale ANDI Campania...

mercoledì 23 settembre alle ore 10.00, presso la sede dell'Associazione Nazionale Dentisti Italiani di Salerno in via E. Bottiglieri 13, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del IV Convegno Regionale ANDI Campania.
All'incontro interverranno Carlo Donadio Presidente Regionale, Mario Catena e Gioacchino Pellegrino Presidenti Provinciali di Salerno e Caserta.

L'importante appuntamento si terrà il 25 e 26 settembre presso il Campus Biomedico di Baronissi, sede della Facoltà di Medicina dell'Università degli Studi di Salerno.
Il convegno, di cui saranno parte integrante il 12° Memorialandisalerno e il 9° Masterdaycaserta, si avvarrà della presidenza del Magnifico Rettore, Prof. Raimondo Pasquino, della prestigiosa partecipazione di Vincent J. Iacono, Presidente della American Accademy of Osseointegration e di numerosi autorevoli docenti provenienti da diverse Università Italiane.
Da segnalare, inoltre, una importante tavola rotonda sindacale, coordinata da Giustina Napoli, Segretario Culturale ANDI Salerno, che si svolgerà sabato 26 settembre. Il dibattito affronterà il tema: "Donne odontoiatra. Professioniste ed imprenditrici. Affrontare le criticità dell'impegno femminile nella libera professione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IV Convegno Regionale ANDI Campania

CasertaNews è in caricamento