menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Soggiorno climatico: pronte graduatorie provvisorie

Mondragone - Sono stae affisse in pubblicazione all'Albo Pretoprio le graduatorie provvisorie per il soggiorno climatico anziani 2009 a Cervia. L'inziativa ha riscontrato un enorme successo testimoniato dal numero molto elevato di istanze...

Sono stae affisse in pubblicazione all'Albo Pretoprio le graduatorie provvisorie per il soggiorno climatico anziani 2009 a Cervia. L'inziativa ha riscontrato un enorme successo testimoniato dal numero molto elevato di istanze pervenute. Come da Bando Pubblico, gli ammessi al soggiorno sono distinti in numero tre fasce, suddivise per reddito. Per la fascia con ISEE fino a 10.000 euro si sono avuto 72 domande su 60 posti disponibili, per la fascia da 10.001 a 20.000 euro di ISEE si sono registrate 34 istanze su 30 posti disponibili ed infine per la fascia di redditi con ISEE superiore a 20.001 euro sono state ricevute 43 istanze per 10 posti disponibili. Oltre alle graduatorie inerenti gli ammessi, è stata pubblicata anche la graduatoria degli esclusi. Itermini per presentare ricorso sono fissati alle ore 12.00 del 9 settembre 2009.
"Come per la graduatoria dei fitti, anche per il soggiorno climatico anziani ho inteso dare la massima diffusione alle varie fasi dell'iter amministrativo di selezione" commenta l'Assessore Alessandro Rizzieri "L'individuazione di tre fasce reddituali da parte della Giunta Comunale, unitamente al criterio della partecipazione a precedenti soggiorni climatici, ci ha consentito di operare una selezione trasparente e chiara, favorendo coloro che non hanno mai partecipato a questa inziativa organizzata dall'Ente, tenendo in debita considerazione il loro reddito e comunque non mortificando il principio della socializzazione e dell'integrazione all'intero della terza età"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento