rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Scuola

Al Mercalli decalogo a sostegno raccolta differenziata

Napoli - Il dirigente scolastico, LUIGI ROMANOcomunica che gli studenti del Liceo "G.Mercalli" a conclusione del progetto PON "Forum Civile" sull'emergenza rifiuti, hanno realizzato un decalogo a sostegno della raccolta differenziata. Convinti...

Il dirigente scolastico, LUIGI ROMANOcomunica che gli studenti del Liceo "G.Mercalli" a conclusione del progetto PON "Forum Civile" sull'emergenza rifiuti, hanno realizzato un decalogo a sostegno della raccolta differenziata. Convinti dell?esigenza di sensibilizzare tutta la comunità cittadina hanno stampato su 1000 magliette, il decalogo.
La maglietta verrà distribuita a tutti gli studenti del liceo in cambio di tre bottiglie di plastica da riciclare.L?iniziativa si terrà il giorno 30 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 nel cortile antistante l?edificio in via A.D?Isernia 34, Napoli in collaborazione con l?ASIA che interverrà con la raccolta in apposite campane e con uno stand informativo e la proiezione di un video.La distribuzione di queste magliette ci fa sperare in una ricaduta che non si ferma alla nostra scuola, né al quartiere, né alla Città, ma in prossimità delle vacanze, grazie alla maglietta, di girare tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Mercalli decalogo a sostegno raccolta differenziata

CasertaNews è in caricamento