rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Scuola Falciano del Massico

Contributo a favore delle famiglie con figli studenti

Falciano del Massico - L'Amministrazione comunale di Falciano del Massico, nel rispetto del proprio programma amministrativo e al fine di alleviare i disagi di natura economica della popolazione, ha istituito un contributo economico a favore delle...

L'Amministrazione comunale di Falciano del Massico, nel rispetto del proprio programma amministrativo e al fine di alleviare i disagi di natura economica della popolazione, ha istituito un contributo economico a favore delle famiglie con figli che frequentano le scuole secondarie di secondo grado nell'anno scolastico 2007-2008.
L'Amministrazione comunale è del tutto consapevole che con tale iniziativa non si risolvono per intero i numerosi problemi, ma ritiene che unitamente ad altre iniziative può rendere meno pesante il carico economico di una famiglia.
Il contributo concedibile è di € 75,00 e sarà erogato a n. 23 nuclei familiari in disagiate condizioni economiche con un ISEE inferiore a 5.000,00 Euro riferito al reddito dell'anno 2006.
Promotore dell'iniziativa è l'attivo Assessore alle Politiche Sociali, Rag. Corrado FREDDINO, il quale sta studiando, insieme ai Funzionari preposti e all'Assistente Sociale, ulteriori iniziative di carattere non esclusivamente economico, volte a soddisfare i bisogni reali della cittadinanza.
Dal 31 marzo e fino al 30 aprile è possibile fare domanda per il contributo di cui sopra rivolgendosi all'Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Falciano del Massico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributo a favore delle famiglie con figli studenti

CasertaNews è in caricamento