menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
140521_provveditorato_caserta

140521_provveditorato_caserta

Ufficio Scolastico Provinciale: Grano lascia per Romano

Caserta - A circa un anno di distanza dall'arrivo a Caserta, in qualità di Dirigente pro tempore dell'Ambito Territoriale XIV dell'U.S.R. per la Campania, domani 10 febbraio 2014, la Dott. ssa Rosa Grano lascia l'incarico al Dott. Vincenzo Romano...

A circa un anno di distanza dall'arrivo a Caserta, in qualità di Dirigente pro tempore dell'Ambito Territoriale XIV dell'U.S.R. per la Campania, domani 10 febbraio 2014, la Dott. ssa Rosa Grano lascia l'incarico al Dott. Vincenzo Romano, già Dirigente dell'Ambito Territoriale di Pordenone.
L'avvicendamento nella sede di Via Ceccano, a Caserta - comunicato nella giornata di ieri dal Direttore dell'U.S.R. per la Campania, Dott. Ing. Diego Bouché - arriva in un momento molto positivo per l'Ufficio casertano che, sotto la guida della Dott. ssa Grano, ha visto la riorganizzazione delle aree di competenza, la ristrutturazione dei piani di comunicazione e l'istituzione di un nuovo servizio di messaggistica istantanea che permette all'utenza di disporre di aggiornamenti, in tempo reale, sulle comunicazioni più significative relative al mondo della scuola casertana.
Grazie alla Dirigente uscente, l'Ufficio, oltre a lavorare alla soluzione dei problemi del personale della Scuola (Dirigenti, Docenti, A.T.A.), ha voluto, infatti, promuovere l'utilizzo delle reti telematiche come strumento di interazione tra le amministrazioni ed i singoli cittadini, per rendere più efficienti e trasparenti i procedimenti, garantendo, nel contempo, l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione previsti dalla normativa vigente.

"Un grazie di cuore va al Personale dell'Ufficio, tutto, agli Enti e alle Associazioni - ribadisce la Dott. ssa Grano - con i quali abbiamo costruito, nel corso di quest'anno, un rapporto di sincera e proficua collaborazione. Le sinergie attivate con il Prefetto di Caserta, S.E. Dott. ssa Carmela Pagano, il Presidente della Provincia, On. Dott. Domenico Zinzi, il Sindaco di Caserta, Dott. Pio Del Gaudio, i Comandanti delle Forze dell'Ordine e della Guardia di Finanza, i Sindacati dell'Amministrazione e della Scuola hanno contributo alla realizzazione di progetti di miglioramento ".
Grati per la particolare vicinanza e sensibilità, dimostrata nei confronti della Consulta Provinciale, i rappresentanti degli studenti salutano la Dott. ssa Grano con l'auspicio di poter continuare con il nuovo Dirigente il medesimo rapporto di fiducia e collaborazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento