rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scuola

Prezioso atto di generosita' dei Bersaglieri dellottavo RGT BRIGATA Garibaldi

Caserta - I Bersaglieri della Brigata Garibaldi di Caserta come tradizione manifestano, anche quest'anno concreti atti di solidarieta', mediante la preziosa e costante donazione di sangue per il fabbisogno degli ammalati del nosocomio casertano...

I Bersaglieri della Brigata Garibaldi di Caserta come tradizione manifestano, anche quest'anno concreti atti di solidarieta', mediante la preziosa e costante donazione di sangue per il fabbisogno degli ammalati del nosocomio casertano diretto dal Direttore Generale dr. Francesco Bottino.
Un atto di generosita' per il prossimo, che testimonia l'alto senso di solidarieta' che i bersaglieri della Brigata Garibaldi di Caserta, diretta dal Comandante Generale Maurizio Scardino, manifestano costantemente con spontaneita'e grande sensibilita'.L'altruismo dei bersaglieri casertani è davvero unico. Essi assicurano con le loro donazioni rifornimento di sangue all' Azienda Ospedaliera " S .Anna e S. Sebastiano" di Caserta e rappresentano l'alta testimonianza di una catena di solidarieta' .Ricordiamo come da anni il sensibile ed altruista dr. Emilio Lombardi, responsabile del Centro Provinciale Sclerosi Multipla, si attiva per questa rete di solidarieta', mettendo in stretta relazione le forze militari e la struttura ospedaliera casertane allo scopo di facilitare il piu' possibile le donazioni da parte dei volontari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prezioso atto di generosita' dei Bersaglieri dellottavo RGT BRIGATA Garibaldi

CasertaNews è in caricamento