rotate-mobile
Politica

Bilancio 2014, Caputo (Pd): 'Giunta Caldoro senza idee'

Caserta - "Anche alla prova del Bilancio, il Governo regionale dimostra tutta la sua inconsistenza. Siamo stupefatti del modo con cui Giunta e Commissione competente stanno trattando un momento cruciale per la vita economica, quale l'approvazione...

"Anche alla prova del Bilancio, il Governo regionale dimostra tutta la sua inconsistenza. Siamo stupefatti del modo con cui Giunta e Commissione competente stanno trattando un momento cruciale per la vita economica, quale l'approvazione del Bilancio, necessario per gestire i fondi indispensabili al funzionamento dei servizi."Lo hanno dichiarato i Capigruppo regionali del PD Lello TOPO, del PSI Gennaro OLIVIERO, assieme ai componenti della Commissione Bilancio, Nicola Caputo e Antonio Marciano dopo averne abbandonato i lavori.
"L'approvazione della proposta di Legge della Finanziaria 2014, senza una adeguata azione di ascolto delle parti sociali, produttive e del sistema delle autonomie, è l'evidente dimostrazione di una assoluta mancanza di idee"."Nessun Euro in più destinato ad investimenti e servizi per la cittadinanza - continuano - Ancora tagli ai servizi sociali, alla sanità, ai trasporti ed al diritto allo studio. In sintesi, nessuna concreta misura per lavoro e crescita".
"Per coprire incongruenze ed inadeguatezze, provano ad "accelerare" la procedura di approvazione in aperta violazione della legge 7/2002"."In questo modo - concludono - si approverà una proposta senza nessun effetto positivo per la comunità campana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio 2014, Caputo (Pd): 'Giunta Caldoro senza idee'

CasertaNews è in caricamento