Politica

Bilancio 2014, Caputo (Pd): 'Giunta Caldoro senza idee'

Caserta - "Anche alla prova del Bilancio, il Governo regionale dimostra tutta la sua inconsistenza. Siamo stupefatti del modo con cui Giunta e Commissione competente stanno trattando un momento cruciale per la vita economica, quale l'approvazione...

072915_nicola-caputo-pd

"Anche alla prova del Bilancio, il Governo regionale dimostra tutta la sua inconsistenza. Siamo stupefatti del modo con cui Giunta e Commissione competente stanno trattando un momento cruciale per la vita economica, quale l'approvazione del Bilancio, necessario per gestire i fondi indispensabili al funzionamento dei servizi."Lo hanno dichiarato i Capigruppo regionali del PD Lello TOPO, del PSI Gennaro OLIVIERO, assieme ai componenti della Commissione Bilancio, Nicola Caputo e Antonio Marciano dopo averne abbandonato i lavori.

"L'approvazione della proposta di Legge della Finanziaria 2014, senza una adeguata azione di ascolto delle parti sociali, produttive e del sistema delle autonomie, è l'evidente dimostrazione di una assoluta mancanza di idee"."Nessun Euro in più destinato ad investimenti e servizi per la cittadinanza - continuano - Ancora tagli ai servizi sociali, alla sanità, ai trasporti ed al diritto allo studio. In sintesi, nessuna concreta misura per lavoro e crescita".
"Per coprire incongruenze ed inadeguatezze, provano ad "accelerare" la procedura di approvazione in aperta violazione della legge 7/2002"."In questo modo - concludono - si approverà una proposta senza nessun effetto positivo per la comunità campana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio 2014, Caputo (Pd): 'Giunta Caldoro senza idee'

CasertaNews è in caricamento