rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parentopoli, Picierno (Pd) manda un 'vaffa' ai grillini [video]

Caserta - Stavolta è toccato ai deputati del MoVimento 5 Stelle subire l'insulto che il loro leader politico, il comico Beppe Grillo, ha sdoganato trasformandolo in un vero e proprio programma politico. A restituire l'insulto simbolo dei grillini...

Stavolta è toccato ai deputati del MoVimento 5 Stelle subire l'insulto che il loro leader politico, il comico Beppe Grillo, ha sdoganato trasformandolo in un vero e proprio programma politico. A restituire l'insulto simbolo dei grillini ai legittimi «proprietari» del copyright è stata la deputata casertana del Partito democratico Pina Picierno. "Lezioni da chi fa parentopoli questo Parlamento non se le merita e noi non le accettiamo", ha detto Picierno rivolta alla presidente della Camera durante l'esame del disegno di legge sull'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti.
"Tra i banchi e nelle file del M5S siedono anche mamme e figlie elette. Parlo della circoscrizione Lazio 2: mamma al Senato e figlia alla Camera, parlo degli onorevoli Ivana Simone e Cristian Iannuzzi. Vorrei ricordare" – continua – "che l'onorevole Giovanna Mangili e Laura Bignami sono compagne di eletti consiglieri comunali del M5S. L'onorevole Cancelleri è la sorella di Giancarlo Cancelleri, capogruppo all'Assemblea regionale siciliana, così come l'onorevole Cristiana Di Pietro è sorella di Stefano, consigliere comunale di Genova" di Gisella Ruccia.
Insomma, ha rincarato, «una parentopoli». Poi, a microfono spento, la Picierno ha perso la pazienza e si è lasciata andare a un liberatorio «Ma Vaffanculo» chiaramente riconoscibile dal labiale.

Si parla di

Video popolari

Parentopoli, Picierno (Pd) manda un 'vaffa' ai grillini [video]

CasertaNews è in caricamento