rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Meteo

Arriva la neve: temperature gelide in tutto il casertano. Neve abbondante nella parte alta del Massiccio del Matese

Caserta - Neve questa mattina su Caserta. Temperature in picchiata e neve sulle zone collinari dell'alto casertano. Le nevicate sono particolarmente abbondanti nella parte alta del Massiccio del Matese, tra Passo del Perrone e la stazione...

Neve questa mattina su Caserta. Temperature in picchiata e neve sulle zone collinari dell'alto casertano. Le nevicate sono particolarmente abbondanti nella parte alta del Massiccio del Matese, tra Passo del Perrone e la stazione sciistica di Bocca della Selva.
A causa del ghiaccio formatosi nella notte, in alcuni tratti stradali della parte alta del Massiccio sono in azione mezzi spazzaneve e spargisale.Da questa mattina nevica anche in Molise a basse quote. Nelle prime ore del mattino sono stati segnalati rallentamenti alla circolazione stradale, ma senza che la circolazione venisse compromessa.
A causa delle abbondanti nevicate, i sindaci di alcuni Comuni hanno deciso di chiudere le scuole. In nottata a Campobasso la temperatura è scesa 4 gradi sotto lo zero.Anche sulle Marche si segnalano deboli nevicate, a cavallo fra le province di Macerata e Ascoli Piceno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la neve: temperature gelide in tutto il casertano. Neve abbondante nella parte alta del Massiccio del Matese

CasertaNews è in caricamento