menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo: dopo le piogge arrivano i temporali

Napoli - Alle piogge che nel fine settimana hanno interessato le regioni centro meridionali del paese faranno seguito temporali anche di forte intensità sui settori tirrenici delle regioni meridionali, determinati da un veloce impulso perturbato...

Alle piogge che nel fine settimana hanno interessato le regioni centro meridionali del paese faranno seguito temporali anche di forte intensità sui settori tirrenici delle regioni meridionali, determinati da un veloce impulso perturbato.

Sulla base dei modelli disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di avverse condizioni meteorologiche che prevede dalle prime ore di domani, lunedì 17 maggio, rovesci o temporali, anche di forte intensità sulle regioni tirreniche meridionali. I fenomeni potranno essere accompagnati localmente da attività elettrica e forti raffiche di vento.
Il Dipartimento della Protezione Civile continuerà a seguire l'evolversi della situazione in contatto con le Prefetture, le Regioni e le locali strutture di protezione civile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento