rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Finita l'Estate il maltempo arriva anche in Campania: pioggia e temporali. Temperatura si abbassano fino a 15 gradi

Caserta - Un forte peggioramento delle condizioni meteorologiche è previsto in Campania per 24 ore a partire dalle 8 di stamane. Lo rende noto la Protezione Civile della Campania. In alcune zone i temporali saranno di forte intensità. Previste...

Un forte peggioramento delle condizioni meteorologiche è previsto in Campania per 24 ore a partire dalle 8 di stamane. Lo rende noto la Protezione Civile della Campania. In alcune zone i temporali saranno di forte intensità. Previste anche grandinate. Il Centro funzionale ha emanato un avviso di criticità moderata. La sala operativa ha attivato i tecnici regionali. Inviate, alle autorità competenti, raccomandazioni per l'adozione di misure di prevenzione e contrasto dei fenomeni.
A Caserta oggi cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata schiarite, sono previsti 45mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23.3°C, la minima di 14.8°C, lo zero termico si attesterà a 3370 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente. Nel settore climatico di Roccamonfina al mattino Nubi irregolari con temporali, al pomeriggio Nubi irregolari con forti temporali anche grandinigeni, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Sereno o poco nuvoloso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finita l'Estate il maltempo arriva anche in Campania: pioggia e temporali. Temperatura si abbassano fino a 15 gradi

CasertaNews è in caricamento