Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Gossip Marcianise

Rosa e Pietro ai ‘ferri corti’: le nozze rischiano di saltare definitivamente

La storia d'amore tra l'ex tronista di "Uomini e Donne" e l'avvocato di Marcianise sembra essere arrivata al capolinea

L'amore tra Rosa Perrotta e l'avvocato di Marcianise Pietro Tartaglione sembra essere arrivato al capolinea. Il matrimonio della coppia 'vip' nata negli studi di "Uomini e Donne", più volte rimandato, potrebbe essere annullato per sempre. Rosa e Pietro avevano già vissuto un periodo di crisi circa un anno fa, ma nel giro di poco tutto si era appianato. Le nozze tra loro sembravano imminenti: lui aveva fatto la proposta in diretta tv durante l'Isola dei Famosi nel 2018 e lei aveva accettato con gioia. Poi la gravidanza, la nascita di Dodo e la pandemia hanno fatto sì che il progetto venisse messo nel cassetto. 

Ora, secondo quanto riferito da TgCom 24, gli indizi dell'addio ci sono e lasciano poco spazio a dubbi: la magia si è spenta e loro si sono allontanati. I diretti interessati non confermano, ma nemmeno smentiscono. Fatto sta che entrambi sono assenti dalla pagina social da diverse settimane, cosa strana per una coppia che ha sempre vissuto sotto i riflettori. Coincidenza o preludio ad una rottura definitiva? 

L'ultima foto pubblicata da Rosa con Pietro è del 25 ottobre, lui ha postato lo scatto di un bacio appassionato con la sua compagna il 20 novembre e poi più nulla. Nelle storie si mostrano sempre separati. A stuzzicare la curiosità sulla loro rottura sono stati proprio alcuni post condivisi dall'ex tronista e dall'ex corteggiatore. Lei ha scritto nelle storie: "Non mi è mai importato di essere la prima, la più, la sola, io ho sempre voluto essere solo dignitosamente e onestamente me stessa. Senza fingere mai nulla, senza appoggiarmi a nessuno, senza nessun 'a tutti i costi'. Sono questa, certa di una sola cosa nella mia vita: io non deludo. Sono sempre stata così e così rimarrò sempre. Niente mi ha mai cambiato, niente mi cambierà mai". Lui invece ha condiviso su Instagram un'immagine in cui appare da solo con lo sguardo rivolto verso l'orizzonte. "Più conosco persone, più mi rendo conto di quanto bene i miei genitori mi abbiano educato", ha scritto, bloccando la possibilità di commentare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa e Pietro ai ‘ferri corti’: le nozze rischiano di saltare definitivamente

CasertaNews è in caricamento