rotate-mobile
Gossip Marcianise

Deianira vola all’Isola dei Famosi. Il messaggio ai fan: “Siete stati immensi”

La web influencer saluta i suoi fan prima della partenza per l’Honduras

Mancano ormai pochi giorni all’inizio de ‘L’Isola dei Famosi’, il reality show di Canale 5 che vedrà tra i concorrenti anche la web influencer marcianisana Deianira Marzano, vincitrice di ‘Saranno Isolani’ e per questo volata in Honduras per partecipare alla prima puntata della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, in onda lunedì sera.

La 40enne casertana ha voluto quindi salutare le migliaia di persone che la seguono su Instagram e su Facebook con un messaggio rivolto a loro, capaci con i loro voti di farle vincere la competizione con gli altri aspiranti naufraghi di ‘Saranno Isolani’.

“Ci tenevo a dirvi – scrive Deianira - che mi avete fatto sentire vincitrice nel cuore dal primo giorno! Abbiamo vinto, perché abbiamo dimostrato insieme, io e voi, che con la forza di volontà, l’impegno, la tenacia, gli obiettivi si raggiungono, siamo comunque felici perché consapevoli che se hai fatto bene ci sono cose nella vita che non possiamo cambiare perché non dipendono più da noi. Però voi siete stati immensi dal primo all’ultimo giorno. So che lunedì vi darete da fare il doppio vi immagino come i pazzi con quelle dita sul cellulare a votare ed è un trionfo sapere che tanta gente mi ama così tanto! Grazie!

La vostra energia mi darà la forza, ancora, di proseguire qualunque sia la strada, quindi grazie a tutti voi che da ogni posto dell’Italia avete proferito un “ma tutt appost”, “ma con quale barbaro coraggio”, un “ma come mai” e che non avete mai avuto timore di chiamare qualcuno “Bucchino” tanto da far diventare questa parolaccia un life style. Ma grazie soprattutto per aver accolto questa donna spesso arrabbiata, “la terribile”, che però diceva cose giuste se pur urlandole, tra le vostre braccia. Lei si è sentita partecipe un po’ delle vite di tutti voi e per questo ha potuto raccontarle, spostando l’attenzione su un’altra prospettiva, una prospettiva che ti fa accettare la dura realtà anche in modo ironico, quella che un po’ ti “alleggerisce” la vita.

Spero di rivedervi il più tardi possibile, perché quella là (la terribile) quella nella 500, stavolta può dire che se arriva all’isola se l’è veramente meritato. Quella parte, istintiva, arrabbiata, spontanea che è in tutti noi, e che molte volte non sappiamo gestire e ci fa “mordere le mani”, ha dimostrato che se saputa usare in modo ragionevole è la nostra parte migliore e può essere una solida spalla su cui appoggiarsi! Quindi ringrazio soprattutto lei che mi ha portato dove sono ora!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deianira vola all’Isola dei Famosi. Il messaggio ai fan: “Siete stati immensi”

CasertaNews è in caricamento