rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Università

Elezioni del Senato Accademico alla "Vanvitelli": si candida Nicola Zara

E' stato presidente del Consiglio degli Studenti ed è l'attuale presidente dell'Associazione Università dei Valori

All'Università Luigi Vanvitelli, Nicola Zara ha annunciato la candidatura al Senato Accademico. Nicola Zara è una figura molto conosciuta all'interno dell'Università Luigi Vanvitelli. Ex presidente del Consiglio degli Studenti e attuale presidente dell'Associazione UDV (Università dei Valori), Zara ha dimostrato un impegno costante verso gli interessi degli studenti e il miglioramento dell'Ateneo.

Uno dei punti chiave della sua candidatura è l'implementazione di iniziative volte a riportare la normalità nella vita universitaria dopo la pandemia di Covid-19. Nicola Zara si impegna a promuovere il ritorno dei tornei universitari sportivi, un elemento importante per la socializzazione e il benessere degli studenti. Zara ha sottolineato l'importanza di istituire tutorati per gli studenti universitari. Questo servizio ha l'obiettivo di fornire supporto accademico e orientamento agli studenti, aiutandoli a raggiungere il massimo del loro potenziale.

Il Senato Accademico dell'Università Luigi Vanvitelli ha un ruolo cruciale nel definire le politiche accademiche e amministrative dell'Ateneo. Tra le sue funzioni rientra la formulazione di proposte e pareri su diverse questioni: dall'organizzazione dei corsi alla ricerca e ai servizi agli studenti. Zara vuole cercare di implementare cambiamenti che avvantaggino la comunità studentesca.

Con la candidatura di Nicola Zara al Senato Accademico è un segno tangibile del suo impegno continuo per migliorare l'esperienza degli studenti all'Università Luigi Vanvitelli. L'invito è per tutti gli studenti a partecipare attivamente alle elezioni, che si terranno il 7 e 8 novembre. Sostenendo la lista "Vera Vanvitelli" e votando per Zara al Senato, gli studenti avranno l'opportunità di contribuire al futuro dell'Ateneo e alla realizzazione di obiettivi sempre più ambiziosi. L'hashtag #Fermimai testimonia l'entusiasmo e la determinazione di Nicola Zara nel perseguire questi obiettivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni del Senato Accademico alla "Vanvitelli": si candida Nicola Zara

CasertaNews è in caricamento