rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Scuola Casapulla

Un concorso di poesia per gli studenti delle Medie

E' l'iniziativa del Comune in memoria del geometra Sbarra e riservata ai giovani residenti: ai primi tre classificati un voucher da spendere in libreria

Un concorso di poesia riservato agli studenti residenti a Casapulla e che frequentano la scuola secondaria di primo grado. E' il progetto messo in campo dal Comune di Casapulla, promosso dall'assessore Francesco Sorbo, dal titolo "Parole per una vita, tra avversità e meraviglia", in memoria del geometra Domenico Sbarra.

La partecipazione è gratuita e i testi devono essere inediti e in lingua italiana. Sono ammessi solo elaborati individuali, quindi non a coppie o in gruppo, e ogni partecipante può presentare un solo testo.

A tutti i partecipanti saranno rilasciati una pergamena e un gadget mentre per i primi tre classificati sono previsti voucher del valore di 100 euro al terzo, 200 euro al secondo e 300 euro al primo. I voucher sono spendibili nelle librerie iscritte all'albo dei fornitori del Comune di Casapulla.

L’opera originale andrà inserita, insieme alla domanda di partecipazione, in una busta chiusa riportante sul retro la dicitura "Concorso di poesia Parole per una vita, tra avversità e meraviglia", e dovrà essere consegnata a mano o spedite al Protocollo Generale del Comune di Casapulla entro le ore 12 del 12 febbraio 2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un concorso di poesia per gli studenti delle Medie

CasertaNews è in caricamento