menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Successo per il concerto del Maestro Mirabelli nellauditorium del Palazzo Ducale

Lusciano - Il concerto di Capodanno non ha tradito le attese. Doveva essere un richiamo per la cittadinanza, e la risposta non si è fatta attendere.Martedì 4 Gennaio, nell'auditorium del Palazzo Ducale di Lusciano, in una sala gremita in ogni...

Il concerto di Capodanno non ha tradito le attese. Doveva essere un richiamo per la cittadinanza, e la risposta non si è fatta attendere.

Martedì 4 Gennaio, nell'auditorium del Palazzo Ducale di Lusciano, in una sala gremita in ogni ordine di posto, si è svolto il Concerto di Capodanno, che ha visto duettare sul palco: il tenore Giacomo Mosca e il soprano Rosa Francescane. La direzione d'orchestra, nonché gli arrangiamenti musicali dei brani, è stata affidata al Maestro Fabio Mirabelli, che, oltre alla direzione orchestrale, si è esibito al pianoforte con il violinista Ciro Formisano e con il contrabassista Camillo Chianese in alcuni brani di Astor Piazzolla.
Presenti tra il pubblico il sindaco Luciano Fattore e l'assessore Giuseppe Mariniello i quali, insieme al pubblico, hanno apprezzato il programma e l'esecuzione del concerto, diretti dal maestro Mirabelli, e hanno ricordato l'importanza della cultura musicale e del "fare musica", che accresce la sensibilità e l'arricchimento socio-culturale del paese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Nuovi 228 positivi scoperti nel casertano. Morti 3 pazienti

  • Incidenti stradali

    Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento