rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura Lusciano

Successo per il concerto del Maestro Mirabelli nellauditorium del Palazzo Ducale

Lusciano - Il concerto di Capodanno non ha tradito le attese. Doveva essere un richiamo per la cittadinanza, e la risposta non si è fatta attendere.Martedì 4 Gennaio, nell'auditorium del Palazzo Ducale di Lusciano, in una sala gremita in ogni...

Il concerto di Capodanno non ha tradito le attese. Doveva essere un richiamo per la cittadinanza, e la risposta non si è fatta attendere.
Martedì 4 Gennaio, nell'auditorium del Palazzo Ducale di Lusciano, in una sala gremita in ogni ordine di posto, si è svolto il Concerto di Capodanno, che ha visto duettare sul palco: il tenore Giacomo Mosca e il soprano Rosa Francescane. La direzione d'orchestra, nonché gli arrangiamenti musicali dei brani, è stata affidata al Maestro Fabio Mirabelli, che, oltre alla direzione orchestrale, si è esibito al pianoforte con il violinista Ciro Formisano e con il contrabassista Camillo Chianese in alcuni brani di Astor Piazzolla.
Presenti tra il pubblico il sindaco Luciano Fattore e l'assessore Giuseppe Mariniello i quali, insieme al pubblico, hanno apprezzato il programma e l'esecuzione del concerto, diretti dal maestro Mirabelli, e hanno ricordato l'importanza della cultura musicale e del "fare musica", che accresce la sensibilità e l'arricchimento socio-culturale del paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per il concerto del Maestro Mirabelli nellauditorium del Palazzo Ducale

CasertaNews è in caricamento