menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20110105055011_manifesto_concerto_epifania_2011

20110105055011_manifesto_concerto_epifania_2011

Concerto dellEpifania con le canzoni classiche napoletane al Tatro Ariston

Marcianise - In occasione della festa dell' epifania si rinnova il tradizionale appuntamento della città di Marcianise con la musica. Anche quest'anno l'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Tartaglione, ha organizzato un concerto...

In occasione della festa dell' epifania si rinnova il tradizionale appuntamento della città di Marcianise con la musica. Anche quest'anno l'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Tartaglione, ha organizzato un concerto di canzoni classiche napoletane. Lo spettacolo si svolgerà nella serata del 5 gennaio, a partire dalle ore 20:00, presso il teatro Ariston di Marcianise.
Ad esibirsi l' "Associazione Musicale Arte e Musica", complesso di 55 elementi, già protagonista di numerosi eventi di successo.Durante il concerto, saranno interpretati i seguenti brani: A città e Pullecenella di Claudio Mattone; Resta cu'mme di Domenico Modugno; Parlanno parlanno di Mattone; "Malafemmena" di Totò; "Marruzzella" di Bonagura - Carosone; "Reginella" di L.Bovio - G. Lama; "Cu'mme " di E.Gragnaniello; "A sonnambula" di Pisano - Alfiero; "O surdato nnammurato" di A. Califano - E. Cannio; "Lacreme napulitane" di L.Bovio - Buongiovanni; "Indifferentemente" di U. Martucci - S. Mazzocco; "O' Sarracino" di R.Carosone; "Rumba de scugnizzi" di R. Viviani; "Tammurriata nera" di E.A. Mario.L'ingresso è gratuito. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento