rotate-mobile
Cultura

Notte Bianca 2010, conferenza stampa con Sal Da Vinci e Paolo Caiazzo

San Giorgio a Cremano - Conferenza stampa di presentazione della Notte Bianca 2010 domattina alle 12 al Caffè Gambrinus di Napoli. Insieme al sindaco Mimmo Giorgiano ci saranno Sal Da Vinci, Paolo Caiazzo e gli altri artisti che si esibiranno in...

Conferenza stampa di presentazione della Notte Bianca 2010 domattina alle 12 al Caffè Gambrinus di Napoli. Insieme al sindaco Mimmo Giorgiano ci saranno Sal Da Vinci, Paolo Caiazzo e gli altri artisti che si esibiranno in città la sera del 17 dicembre 2010. Insieme a loro saranno presenti il vicesindaco ed assessore alla Valorizzazione delle Ville Vesuviane Giorgio Zinno e l'assessore allo Sviluppo Economico Maria Elena Sassone.
Venerdì 17 dicembre tutto il centro cittadino di San Giorgio a Cremano sarà chiuso al traffico per la seconda edizione della Notte Bianca organizzata dall'Amministrazione Comunale dopo l'enorme successo dello scorso anno. La città resterà "accesa" fin oltre la mezzanotte. Tanti spettacoli e negozi aperti dalle 19.30: i cittadini potranno fare shopping notturno, passare qualche ora di svago camminando per strada, rigorosamente senza auto poiché la circolazione di veicoli sarà vietata.
Il programma è ricco di eventi con due ospiti di eccezione, il cantante e attore partenopeo Sal Da Vinci che si esibirà per una ora e mezza in piazza Troisi alle 22.30 e il cabarettista sangiorgese Paolo Caiazzo, che alle 20.30 aprirà la manifestazione sul palco in via Manzoni. I loro spettacoli saranno preceduti da quelli di alcuni artisti comici che in passato sono stati grandi protagonisti al Premio Massimo Troisi (DueXDuo, Marco Cristi, Salvatore Gisonna e dal coro Soul Six Gospel). Non è tutto, però: previste bancarelle, musica ed un teatrino lungo le strade, mentre in villa Bruno e in villa Vannucchi sarà possibile prendere parte a delle visite guidate. Tutti a piedi, quindi: per l'occasione via Manzoni, via Pittore, via De Lauzieres, piazza Massimo Troisi, via Roma saranno chiuse al traffico a partire dalle 19.30 mentre dalle 18 sarà vietato parcheggiare su entrambi i lati delle carreggiate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca 2010, conferenza stampa con Sal Da Vinci e Paolo Caiazzo

CasertaNews è in caricamento