rotate-mobile
Cultura San Nicola la Strada

Attesa per larrivo della Sacra Icona della Madonna del Santo Rosario di Pompei

San Nicola la Strada - Tutta la Città di San Nicola la Strada in attesa dell'arrivo della Sacra Icona della Madonna del Santo Rosario di Pompei: un evento che coinvolgerà tutta la cittadinanza, che ha bisogno di ritrovare il senso più bello della...

Tutta la Città di San Nicola la Strada in attesa dell'arrivo della Sacra Icona della Madonna del Santo Rosario di Pompei: un evento che coinvolgerà tutta la cittadinanza, che ha bisogno di ritrovare il senso più bello della fraternità. Specialmente i bambini attendono con ansia questo evento di grazia.
Con l'invito del Parroco Don Pasquale Lunato è iniziata con grande gioia ed entusiasmo la preparazione per l'arrivo in città della Sacra Immagine della Madonna di Pompei.
Il giorno 1° dicembre si è tenuto il primo incontro in Comune per l'organizzazione e la buona riuscita di questo momento di grazia.
Il Sindaco avv. Angelantonio Pascariello ha invitato la Polizia Municipale e il Gruppo Comunale di Protezione Civile della Città di San Nicola la Strada a fare tutto il possibile perché tutti i giorni della permanenza dell'Immagine della Madonna sia assicurata un'affluenza ordinata dei fedeli in chiesa e nella città.
Infatti, si prevede una grande partecipazione di pellegrini che, certamente, verranno numerosi da altri paesi limitrofi, in quanto nelle nostre zone la devozione alla Madonna di Pompei è molto forte e sentita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attesa per larrivo della Sacra Icona della Madonna del Santo Rosario di Pompei

CasertaNews è in caricamento