menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa dellUnit nazionale, corteo dalla villa a piazza Matteotti

Santa Maria Capua Vetere - Partirà dalla villa comunale, domani, 4 novembre, alle ore 9.30, il corteo di celebrazione della festa dell'Unità nazionale e delle Forze Armate. Gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado della città, le...

Partirà dalla villa comunale, domani, 4 novembre, alle ore 9.30, il corteo di celebrazione della festa dell'Unità nazionale e delle Forze Armate. Gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado della città, le associazioni combattentistiche e d'arma, le associazioni civili e i cittadini percorreranno, preceduti dalla banda musicale, corso De Carolis, corso Garibaldi e via Mazzocchi per giungere in piazza Matteotti. Nel piazzale del Duomo, il sindaco Giancarlo Giudicianni tributerà l'omaggio della città di Santa Maria Capua Vetere alle Forze Armate, celebrando la ricorrenza della festa dell'Unità Nazionale.
Prenderanno parte alla manifestazione le associazioni dell'Arma Carabinieri, della Polizia di Stato, dell'Aeronautica e dei Combattenti e Reduci. Sfileranno in corteo, inoltre, l'AVIS e l'associazione culturale "Agorà".Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento