rotate-mobile
Cultura Capodrise

Giornata di commemorazione dei Caduti in guerra

Capodrise - Domani 4 Novembre : Giornata di commemorazione dei Caduti in guerra. Per l'occasione l'Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace invita la cittadinanza a partecipare alla cerimonia di deposizione delle corone di alloro ai...

Domani 4 Novembre : Giornata di commemorazione dei Caduti in guerra. Per l'occasione l'Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace invita la cittadinanza a partecipare alla cerimonia di deposizione delle corone di alloro ai piedi del Monumento dei Caduti in piazza S.Antonio. La cerimonia solenne avrà inizio alle 10.30 presso la parrocchia di S. Andrea Apostolo dove Don Rocco Santorsola celebrerà la Santa Messa, concelebrata da Don Antonio Piccirillo.
Al termine della messa, un corteo sfilerà per via Giannini fino a Piazza S. Antonio , al seguito del Gonfalone della città. In Piazza S. Antonio avverrà la cerimonia dell'Alzabandiera e la deposizione delle corone ai piedi del Monumento dei Caduti. A seguire l'intervento del presidente della Sezione Reduci e Combattenti di Capodrise Antonio Gravante, degli studenti dell'istituto comprensivo "G.Gaglione". A concludere sarà il sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace. Parteciperanno alla cerimonia la Sezione dei Corpi e delle Forze Armate e la Protezione Civile di Capodrise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di commemorazione dei Caduti in guerra

CasertaNews è in caricamento