menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101023055450_Spalice

20101023055450_Spalice

Presentazione II edizione 'Villaggio della danza'

Napoli - Mercoledì 27 ottobre 2010, ore 12, presso la galleria GANÒpiazza Giulio Rodinò 24 - Napoli sipresenta "Villaggio della danza II edizione". La kermesse si terrà dal dal 29 al 31 ottobre 2010 presso la Mostra D'Oltremareviale Kennedy 54 -...

Mercoledì 27 ottobre 2010, ore 12, presso la galleria GANÒpiazza Giulio Rodinò 24 - Napoli sipresenta "Villaggio della danza II edizione". La kermesse si terrà dal dal 29 al 31 ottobre 2010 presso la Mostra D'Oltremareviale Kennedy 54 - Napoli con la direzione artistica M° Giuseppe Carbone e Direttore del Corpo di Ballo del San Carlo di Napoli e della Scala di Milano.

Durante il Galà del 31 ottobre alle 21verrà assegnato il Premio alla carriera Villaggio della Danza a Giovanna Spalice
Un villaggio in cui si vive di danza. Classica, contemporanea, hip hop, modern jazz, danze orientali, tango, flamenco, balli caraibici, danze popolari, danze western: tre giorni dedicati al linguaggio del corpo in tutte le sue espressioni. Incontri, dibattiti, mostre, scambi e collaborazioni, immersi in un ambiente internazionale e in un clima di intenso scambio culturale e artistico. La Mostra D'Oltremare, dal 29 al 31 ottobre, si trasformerà in una vera e propria fucina della danza dove giovani appassionati potranno incontrare professionisti dell'ambiente a cui chiedere informazioni e consigli, e da cui far nascere interessanti collaborazioni. Sull'esempio di altre città italiane ed europee, il Villaggio della Danza nasce dall'esigenza di dare vita ad uno spazio dove il popolo danzante possa studiare, ricercare, arricchire il proprio curriculum, condividere esperienze e proporre performance.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento