menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Funari Village, musica dal vivo, giochi, animazione, performance fino a stasera

Caserta - Musica dal vivo, giochi, animazione, performance, tanti gadget firmati A1 e naturalmente l'energia degli speaker di Radio Marte! Questo e altro ancora è il Funari Village, la tre giorni organizzata dal Gruppo Funari per il lancio del...

Musica dal vivo, giochi, animazione, performance, tanti gadget firmati A1 e naturalmente l'energia degli speaker di Radio Marte! Questo e altro ancora è il Funari Village, la tre giorni organizzata dal Gruppo Funari per il lancio del nuovo gioiello dell'Audi ovvero l'A1. Nei primi due giorni della manifestazione in tanti hanno affollato il Funari Village anche per provare l'emozione di sedere al fianco di un pilota professionista e prendere così il primo contatto con la vettura. Infatti, per l'occasione è stato realizzato un vero e proprio circuito automobilistico a Caserta su un'area di cinque mila metri quadri dove fino a atSERA (domenica).
Ultimo appuntamento, dunque, domani con il Funari Village sulla storica via Appia a Casagiove, tra la Reggia vanvitelliana e il casello autostradale di Caserta Nord. La pista di prova, è aperta al pubblico dalle 10,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30. Il circuito, va detto, è collegato alla struttura della concessionaria attraverso il nuovo terminal Audi, un esempio di raffinato design realizzato da architetti tedeschi che rappresenta sicuramente un passo avanti nell'innovazione e nell'immagine per la ricercatezza dei materiali utilizzati e per le forme sinuose e avvolgenti.

"A1 è un modello che la Audi ha creato per andare incontro a un pubblico giovane". E' così che la presenta Marco Funari, titolare insieme ai fratelli Andrea e Antonio della concessionaria Gruppo Funari da oltre 40 anni, sinonimo di esperienza e passione nella distribuzione di marchi prestigiosi quali Audi, Volkswagen, Mercedes-Benz e Volvo: "Abbiamo voluto rivolgerci ad un target completamente nuovo rispetto al cliente abituale Audi, professionisti, imprenditori e persone aperte alle nuove tecnologie e al designer, ma siamo convinti di abbracciare così una fascia di mercato di giovani molto attenta all'innovazione e che per la prima volta hanno la possibilità di entrare nel mondo Audi perché questa nuova auto è veramente a portata delle loro tasche.
Ma il Funari Village è anche l'occasione per lanciare iniziative specifiche che si svilupperanno nel corso dei prossimi mesi: il laboratorio creativo A1 Lab volto a far leva sulle fasce più giovani all'A1 Parade, una sfilata mirata a far circolare il 24 settembre tre vetture completamente personalizzate di guida sicura Audi, una mailing list promozionale per laureati e una seducente A1 vanity gift box per le potenziali acquirenti femminili. Il Gruppo Funari è anche su Facebook

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento