rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Presentazione della 47esima edizione della Fiera Campionaria di Eboli

Eboli - Giovedì 16 settembre, alle ore 11:00, a Salerno, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant'Agostino (sede della Provincia di Salerno), avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della 47^ edizione della Fiera Campionaria di Eboli...

Giovedì 16 settembre, alle ore 11:00, a Salerno, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant'Agostino (sede della Provincia di Salerno), avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della 47^ edizione della Fiera Campionaria di Eboli, patrocinata dall'Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d'Europa, dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dal Comune di Eboli e dalla Eboli Multiservizi s.p.a.
Interverranno: il Presidente dell'Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d'Europa, dr. Giuseppe Catapano; il Presidente della Giunta regionale della Campania, On. Stefano Caldoro; il Presidente della Giunta provinciale di Salerno, On. Edmondo Cirielli; il Sindaco del Comune di Eboli, dott. Martino Melchionda; il Presidente della Eboli Multiservizi s.p.a., Gianfranco Masci; l'Amministratore Unico del Gruppo Catapano, main sponsor dell'evento, dott. Carmine Vincenzo Catapano; il dr. Sabatino Duilio di Italia Produce-Cover All, la società alla quale è stato affidato il "restyling" dell'organizzazione e della gestione della Fiera. Modera il Direttore del Quotidiano La Notte, dr. Massimiliano Santoro.
"Tradizione & Tecnologia", è questo il filo conduttore che accompagnerà la 47^ edizione della Fiera Campionaria di Eboli in programma dal 24 settembre al 3 ottobre presso il Quartiere Fieristico del Palasele.
Main sponsor della fiera è il Gruppo Catapano che, attraverso la Fondazione "Alfredo Catapano", ha inteso accompagnare e sostenere l'appuntamento fieristico di quest'anno.Testimonial e Madrina d'Eccezione della 47^ Fiera Campionaria di Eboli è Miss Caraibi Esmeralda Shaoni Camarena.
* La Fiera di Eboli è una manifestazione, dalla nobile ed antica tradizione, che nasce dalla volontà di creare sul territorio della Piana del Sele uno strumento di promozione capace di valorizzare le realtà produttive presenti e veicolare l'interesse di aziende leader nei propri settori in modo da offrire nuove opportunità di sviluppo economico e commerciale. Da anni è una Campionaria che allestisce la propria vetrina con : Artigianato - Agricoltura - Industria – Zootecnia – Turismo - Caccia & Pesca, Flowers e Biologico. Abbracciando e comprendendo un pò tutti i settori merceologici, ideali per soddisfare le più svariate esigenze, si dà luogo anche alla vendita diretta e immediata dei prodotti in esposizione. La "location" del Palasele di Eboli si sviluppa su di una superficie di 20.000 mq interne ed esterne, con un'utenza espositiva di circa 150 aziende.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione della 47esima edizione della Fiera Campionaria di Eboli

CasertaNews è in caricamento