rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Spazio alla nuova Libreria Mondadori

Montesarchio - Ci sono molti modi di fare cultura, ma quello tradizionale del libro "è proprio vero che non va mai in vacanza" a meno che non siate voi a portarlo sotto l'ombrellone. La Mondadori apre la sua prima libreria nella provincia di...

Ci sono molti modi di fare cultura, ma quello tradizionale del libro "è proprio vero che non va mai in vacanza" a meno che non siate voi a portarlo sotto l'ombrellone.
La Mondadori apre la sua prima libreria nella provincia di Benevento proprio a Montesarchio nel Centro Commerciale LIZ Gallery, più di 30.000 libri disponibili sui numerosi scaffali che coinvolgeranno ogni singolo individuo alla ricerca del piacere del sapere.
Nonostante oggi sia l'epoca dell'informatizzazione di massa, i computer ed internet sono ancora ben lontani dal piacere che può recare un buon libro letto nel silenzio di una campagna all'ombra di una quercia o ovunque lo si desideri, senza doversi necessariamente connettere ad una adsl o collegare la spina per dare supporto alle batterie che non durano mai abbastanza.
Il libro, infatti, continua a costituire il cuore della nostra cultura e la Libreria Mondadori di Montesarchio, con 150 mq di superficie e ben oltre 30.000 titoli, offre a chiunque la possibilità di trovare la giusta lettura. Fra i titoli esposti sono inclusi grandi classici della letteratura, bestseller, libri per bambini e ragazzi, guide turistiche, dizionari, libri d'arte, di storia e scienze; l'offerta editoriale è arricchita inoltre dalla presenza di spazi pensati appositamente per i più piccoli.
Grazie a un calendario di eventi gratuiti, tra cui incontri con gli autori, corsi, esposizioni artistiche e presentazioni di nuovi prodotti informatici, la Mondadori si propone insieme al LIZ Gallery come volano delle attività culturali della Valle Caudina.
Le tante iniziative proposte premiano sicuramente i clienti abituali che possono accumulare dei punti sulla propria tessera Mondadori per ogni acquisto e scontare i corrispettivi in euro appena raggiunta la soglia. La tessera è valida in tutto il territorio nazionale in più di 400 punti vendita con insegna: Libreria Mondadori, Libreria Mondadori Junior, Edicolè, Guliver.
I punti saranno erogati sulla tessera anche sulle offerte scontate presenti ogni mese sull'informalibri, il giornale che ci aggiorna sulle novità del mondo dell'editoria, e ci suggerisce: gli ultimi libri in uscita, fornendo una breve descrizione dei contenuti ed indicandoci gli sconti praticati.
La sintonia con il Centro Commerciale è totale dagli orari di apertura, 9 alle 22; come è totale anche la sintonia con il pubblico che può ricevere o ordinare comodamente da casa qualsiasi libro in sole 24 ore con una sola telefonata, senza anticipo e senza obbligo di ritiro.
Siamo invitati tutti a partecipare al gran buffet dell'inaugurazione che si svolgerà domenica 15 agosto alle ore 18.00, per ogni acquisto di articoli da bambino, si potrà gustare un gelato gratis.
"Spazio al nuovo Mondadori di Montesarchio", spazio alla cultura, spazio a chi vuole leggere perché la scrittura è la memoria di una civiltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazio alla nuova Libreria Mondadori

CasertaNews è in caricamento