menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100810090346_musella

20100810090346_musella

Di scena il napoletano Lello Musella

Sala Consilina - Continua a Sala Consilina, sino al prossimo 9 settembre, la programmazionedegli spettacoli estivi nell'ambito del cartellone "In Sala", rassegne diespressioni artistiche e culturali.L'edizione di quest'anno propone un programma di...

Continua a Sala Consilina, sino al prossimo 9 settembre, la programmazionedegli spettacoli estivi nell'ambito del cartellone "In Sala", rassegne diespressioni artistiche e culturali.L'edizione di quest'anno propone un programma di 20 serate all'insegnadella musica, del teatro, del cinema e del cabaret. E proprio il prossimoappuntamento in calendario proporrà l'esibizione di un cabarettista campano,Lello Musella, martedì 10 agosto prossimo, alle ore 21,00, in piazza Trinitàcon "Corti si Nasce". Si tratta di uno spettacolo che si sviluppa mediantemonologhi, la proposizione di diversi personaggi, l'interazione con il pubblicoed improvvisazione il tutto per oltre un'ora di esilaranti risate. Lello, partenopeodoc, sul palco proporrà, tra l'altro, un numero incredibile di canzoni chedivertiranno di sicuro il pubblico sia per i testi sia per la mimica con le quali leinterpreta.
Lello Musella, al secolo Raffaele Musella, napoletano doc, è attore, cabarettistae comico, dotato di una fisicità particolare, ha una mimica facciale notevole eriesce ad essere molto autoironico: per queste sue doti è assai apprezzato dalpubblico.Il cabarettista napoletano ha alle spalle una carriera di tutto rispetto ericca anche di diverse affermazioni personali che lo hanno visto vincitore,tra gli altri, del "Premio Charlotte" e del Premio la "Zanzara D'oro'" con ilgruppo "Teandrìa". Ha partecipato a numerosi programmi e serie televisivedella Rai come "La squadra". Musella ha preso parte, inoltre, come attorecoprotagonista, a diversi film quali, per citarne soltanto alcuni, "Ti lascio perchéti amo troppo" e "La seconda volta non si scorda mai" di Alessandro Siani eFrancesco Albanese.Intanto, il cartellone di "In Sala", dopo lo spettacolo di Musella, propone perquesta settimana pre ferragostana, per la sezione cinema, la pellicola delregista Paolo Virzì, "La prima cosa è bella". Il film sarà proiettato nel suggestivoscenario dell''Arena Cappuccini, giovedì, 12 agosto prossimo, alle ore 21,00.Le rassegne di espressioni artistiche e culturali salesi, promossedall'amministrazione comunale, sono finanziate con fondi del POR FESR2007/2013 - Asse I Obiettivo Operativo 1.10 Attività "A".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento